top of page

La conoscenza di ogni tempo


la conoscenza di ogni tempo

In questo libro sono raccolte alcune delle immagini e dei messaggi da me canalizzati nel corso degli anni. Il libro intende creare, attraverso la conoscenza,  un ponte di luce e amore tra cielo e terra, per farci sentire tutti eternamente amati. Ho voluto condividere la mia personale esperienza, alla ricerca della mia identità animica, per far sì che ognuno possa ritrovare la propria verità e riscoprire il proprio viaggio dell’anima. Con le immagini e i racconti vorrei trasmettere la speranza di un mondo fraterno, unito nella consapevolezza dell’amore universale.

Nel libro racconto di un bellissimo viaggio che è incominciato in periodi passati, in altre vite, tantissime vite e che poi si è concluso al cospetto Divino, all'incontro con la luce e con l’amore universale, dove ho potuto riconoscere le mie guide ed i miei maestri.

I racconti attraversano più tempi e conducono sino ai sogni e ai desideri di oggi, la volontà di creare una comunità di anime che vive nella condivisione della conoscenza e del sapere.


Per acquisto e maggiori informazioni: ilportaledelleanime@gmail.com

bottom of page