top of page

Unione e condivisione

Verso un nuovo mondo


di Sabrina Mainolfi

Ci viene richiesto di vivere sposando l’amore in tutte le sue forme, aiutandoci reciprocamente in una società basata sulla comunione del benessere. La competitività e la lotta che viviamo quotidianamente deve essere trasformata in collaborazione e comunione di intenti, al fine di migliorare l’energia collettiva e arricchire l’Umanità. Risorse e ricchezze devono essere a vantaggio di tutti per una società basata sul rispetto, sulla fiducia, sulla lealtà e sulla pace e benessere di tutti gli individui.


L’unione e la condivisione potenziano l’individuo e la collettività, pertanto se tutti agiscono per generare vantaggi per sé, generano vantaggi anche per gli altri e per la realtà. Gli intenti individuali sono in armonia tra loro e con quelli degli altri. Le relazioni umane sono reciprocamente potenzianti e i talenti personali sono stimolati e valorizzati, senza il giudizio.


Il contatto è giunto a me con l’immagine di un tavolo in un tempo e luogo non definito, dove mi sono rivista nella messa a punto di un progetto di aiuto e supporto all’Umanità che accompagna il messaggio che siamo tutti uniti, e che dalla condivisione nell’amore possiamo giungere alla salvezza del nostro pianeta.


bottom of page