top of page

Incontro speciale con Swami Yogaswarupananda

Lunedì 15 maggio ore 16,30 a Santa Marinella




Swami Yogaswarupananda ha preso i voti da giovanissimo. Ha insegnato Hatha-Yoga alle forze militari indiane e, da circa 55 anni insegna anche Yoga-Vedanta (studio delle sacre scritture Veda) viaggiando per tutto il mondo.


Monaco del Sivananda Ashram Rishikesh, Uttarakhand, è dal 2019 è il Presidente della Divine Life Society di Rishikesh fondata dal Maestro illuminato Sri Swami Sivanandaj Maharaj (autore di più di 300 libri).


L'ashram ogni giorno dà da mangiare gratuitamente a diverse centinaia di poveri ed ha, nel suo interno, uno dei più rinomati ospedali indiani sia di medicina convenzionale che ayurveda, dove vengono curati i pazienti anche gratuitamente.


Swami Yogaswarupananda é rinomato per riuscire ad insegnare alti concetti spirituali e filosofici con parole semplici ed estremo senso pratico. Molto conosciuto anche in Italia e richiestissimo nelle principali scuole di Yoga d'Italia, quest'anno sarà a Roma solo per pochi giorni ma ci farà l'onore di venire qui a Santa Marinella e tenere un breve incontro con meditazione da lui guidata.


Chiunque avesse piacere di incontrarlo può venire e ricevere la sua energia illuminata.


Costo: libera offerta per beneficenza per i poveri del Sivananda Ashram Rishikesh, Uttarakhand, India.




bottom of page