top of page

Il Portale delle Anime

Direttore del Progetto: Dott.ssa Sabrina Mainolfi

Mail:ilportaledelleanime@gmail.com

Il Portale delle Anime è un progetto condiviso tra alcuni professionisti operanti nell'ambito del mondo della consulenza e delle imprese che nel corso degli anni si sono messi alla prova con percorsi formativi olistici per aiutare prima se stessi e poi dedicarsi ad aiutare gli altri a ritrovare il proprio viaggio, quello dell’anima, nell'ottica di un processo evolutivo che affianchi il materiale allo spirituale.

Il progetto mette a disposizione contenuti formativi e informativi necessari al percorso di crescita dell’anima sostenendo un modello di realtà che passa dalla competizione alla collaborazione. Il percorso formativo e informativo che tocca la mente, l’anima e il corpo, viene accompagnato da servizi consulenziali e di coaching diretti alla persona per un supporto allo sviluppo del pensiero, alla crescita dello spirito e alla cura del proprio fisico.
 
Il format innovativo facilita l’apprendimento, la consapevolezza, l’utilizzo e la valorizzazione delle proprie potenzialità per lo sviluppo personale, la rinascita e il raggiungimento della felicità e del benessere.  Si riportano a seguire alcuni dei temi trattati: l’Akasha e i registri, il viaggio dell’anima, gli archetipi femminili e maschili, le ferite dell’anima, la regressione alle vite passate, l’arte di manifestare, l'alimentazione per il benessere, cristallo terapia e la cromoterapia e Theta Healing.

bottom of page