top of page

Come puoi aiutarci

DIVENTA SOCIO O DONA IL TUO 5x1000



L'Associazione Portale della Conoscenza è un'associazione culturale senza fini di lucro che riunisce professionisti e volontari con l'obiettivo di promuovere la cultura, la formazione, l'informazione e la ricerca sui seguenti temi: scienze matematiche e fisiche, astronomia, scienze economiche, tecnologie ambientali, esoterismo, astrologia, filosofie orientali, buddismo, filosofia occidentale, storia delle religioni e antropologia, antroposofia e storia.


L'Associazione attraverso la segreteria, i volontari, i professionisti, questo sito e tutti gli altri suoi canali (tra cui il gruppo Facebook Il Portale della Conoscenza | Facebook e la pagina Instagram Il Portale della Conoscenza (@ilportaledellaconoscenza_aps)) sostiene i suoi membri nel percorso di crescita personale attraverso sessioni di coaching e mindfulness e percorsi formativi specifici.


L'Associazione è inoltre vicina ai giovani con progetti di sostegno allo studio, alla comunicazione gentile e alla lettura consapevole.


Se condividi anche tu i nostri valori, diventa un membro. Quota annua: 25,00 Euro


Puoi inoltre destinare a noi il 5x1000 quando compili la tua dichiarazione dei redditi indicando il nostro codice fiscale 91082960583



Per maggiori informazioni: info.ilportaledellaconoscenza@gmail.com

bottom of page